6 dicembre 2016

Luino, giovedì la Pro Loco accenderà l’albero di Natale in piazza Risorgimento

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Come di consueto, anche per queste festività, la Pro Loco di Luino si fa promotrice di organizzare l’accensione dell’albero di Natale in piazza Risorgimento. L’11 dicembre, inoltre, ci sarà un momento con Babbo Natale ed i suoi folletti ad attendere i più piccoli.

(Foto © Isella Bellotti)

(Foto © Isella Bellotti)

Luino, giovedì la Pro Loco accenderà l’albero di Natale in piazza Risorgimento. La Pro Loco di Luino in collaborazione con il comune invita a festeggiare insieme il Santo Natale giovedì 8 dicembre a partire dalle 16.30 in piazza Risorgimento. Ogni anno, infatti, il giorno dell’Immacolata, viene acceso l’albero di Natale. Piazza Risorgimento inizierà a brillare intorno alle ore 18.

In data 11 dicembre invece Babbo Natale ed i suoi amici folletti vi attendono nel suo villaggio magico, sempre in piazza Risorgimento, a partire dalle 14.30. Il presidente della Pro Loco, Mario Gambato, è felice di proporre anche quest’anno un’occasione di incontro e restare insieme per scambiarsi gli auguri natalizi con un momento per i più piccini .

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127