9 Novembre 2016

Referendum, sabato a Tradate l’incontro con Giulio Cavalli “Le Ragioni del No”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Le Ragioni del No” con Giulio Cavalli, l’appuntamento è per sabato 12 novembre alle ore 18 in Villa Truffini a Tradate. Ad organizzare l’incontro i comitati Alex Langer e Rosa Parks di Varese Possibile.[slideshow_deploy id=’99478′]

Referendum, sabato a Tradate l’incontro con Giulio Cavalli “Le Ragioni del No”. Anche a Tradate arriva il tour ricostituente, il giro a tappe che Pippo Civati e co. stanno portando avanti dall’estate su e giù per l’Italia: alla fine della campagna referendaria Possibile sarà stato in duecento località da Aosta a Siracusa, 200 tappe totalmente autofinanziate, con un unico obiettivo: tornare a partecipare discutendo nel merito della riforma costituzionale.

I comitati Alex Langer e Rosa Parks vi invitano sabato 12 novembre a Tradate, dove a parlare di riforma costituzionale ci sarà Giulio Cavalli. Attore e scrittore, impegnato in ambito sociale e politico, nella denuncia contro le mafie (tanto da “guadagnarsi” una scorta), è stato consigliere regionale in Lombardia e ora è impegnato a fianco di Possibile per promuovere le ragioni per votare NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Insomma, le ragioni del No, spiegate bene, in lungo e in largo, a partire da quanto Possibile ha detto e votato in Parlamento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127