31 Ottobre 2016

Una serata per ufficializzare il gemellaggio del Luino Fbc Ladies 1910 al Milan Ladies

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Una bella serata quella di mercoledì sera, quando le ragazze del Luino Fbc Ladies 1910 hanno partecipato alla “Milan Ladies Night con Italian Women Tribute”. Grande soddisfazione da parte dei dirigenti e del vicesindaco Alessandro Casali, per il gemellaggio con un’importante società del panorama calcistico femminile.

Una serata per ufficializzare il gemellaggio del Luino Fbc Ladies 1910 al Milan Ladies

Una serata per ufficializzare il gemellaggio del Luino Fbc Ladies 1910 al Milan Ladies. Una grande bella serata per la cospicua partecipazione di pubblico è stata quella di mercoledì sera a Milano, per la “Milan Ladies Night con Italian Women Tribute”, alla quale ha partecipato anche la neonata società Luino Fbc 1910 Ladies, prima società affiliata alla Academy Football Milan Ladies. Sul palco si sono avvicendate nella presentazione della società milanese le giocatrici delle pulcine, della primavera e ovviamente della prima squadra, condotte dal capitano Francesca Vitale, oltre agli sponsor Gepard ed Ecolife. “Abbiamo provato veramente tante emozioni – afferma Eros Badin, presidente del Milan Ladies -. Il connubio calcio e musica ha messo insieme tanti appassionati che sono venuti a condividere con noi il successo di una serata strepitosa. La presentazione del video dell’inno della società, inoltre, è stata una rappresentazione assoluta nel contesto calcistico italiano”.

“Dietro le difficoltà nella preparazione di ogni evento – dice Andy Rox, manager di ‘Italian Women Tribute’ – posso sicuramente affermare che questa volta il lavoro è stato facilitato dall’enorme professionalità dimostrata dal Milan Ladies, che insieme alla band e alla dj Angel Devil ha creato un’atmosfera unica e magica per la riuscita dell’evento al Legend Club, e che sicuramente riproporremo in futuro”.

“Sono orgoglioso del fatto che le ragazze del Luino Ladies stiano portando alto il nome di Luino – commenta il vicesindaco di Luino, Alessandro Casali -. Bravissime,  ci state donando molte soddisfazioni”. Anche il consigliere con delega allo Sport, Marco Rossi, si complimenta per l’impegno e il successo delle ragazze. In settimana, infatti, le Luino Ladies hanno raggiunto un altro importante obiettivo, partecipando ad una serata con le Milan Ladies hanno comunicato l’intenzione di affiliarsi al prestigioso team”.

Il presidente del Luino Ladies Vittorio Columpsi ha dichiarato: “Condivido gli ideali del Milan da sempre: ecco perché sostengo sia lo spirito che i valori del Milan Ladies Football Club con cui il Luino Ladies desidera stringere una preziosa collaborazione. La nostra squadra si è impegnata a costruire un progetto sportivo innovativo partendo dalla scuola calcio femminile fino ad arrivare al campionato FIGC”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127