30 Ottobre 2016

Oggi “Il Grotto del Sorriso” festeggia Halloween con l’Aperizucca. Aperto anche domani sera

Tempo medio di lettura: 2 minuti

I ragazzi della cooperativa sociale “Costa Sorriso” non fermano la cucina de “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia neanche nel weekend del ponte Ognissanti e, dopo aver deliziato i clienti venerdì e ieri, oggi per Halloween proporranno l’Aperizucca a partire dalle ore 19. Anche domani, 31 ottobre, inoltre, il locale sarà aperto per cena.

Oggi "Il Grotto del Sorriso" festeggia Halloween con l'Aperizucca. Aperto anche domani sera

Oggi “Il Grotto del Sorriso” festeggia Halloween con l’Aperizucca. “Il Grotto del Sorriso” domani si travestirà da Halloween, tradizione che ormai, anno dopo anno, continua ad avere un grande successo anche nel nostro paese. Così, i ragazzi della cooperativa sociale “Costa Sorriso”, proprio nel ristorante che ormai gestiscono da settembre, hanno voluto proporre per il famoso weekend “dolcetto o scherzetto” un “Aperizucca”. A partire dal tardo pomeriggio, infatti, sorseggiando un aperitivo, si potranno gustare “Spätzle con zucca e taleggio”, involtini di verza e zucca” e “Torta salata con zucca e mele”.

Aperto anche domani sera. Il fine settimana, però, non si chiuderà questa sera, ma continuerà anche domani, quando le porte del “Grotto del Sorriso” si apriranno per un’altra cena che delizierà i vostri palati, con piatti tipicamente autunnali in un atmosfera che è molto lontana dalla frenesia cittadina. “Vi invitiamo a venire al Grotto – raccontano i ragazzi -. spegnete i cellulari, sedete al tavolo e cercheremo di servir

La filosofia del locale. Le “istruzioni per l’uso” ai clienti ha proprio il sapore di un invito: “Il lavoro contribuisce a metterci in relazione col mondo e permette lo sviluppo della nostra identità – si legge sulle tovagliette presenti ai tavoli -. Io ci sto mettendo tutto l’impegno di cui sono capace e se vuoi aiutarmi devi parlarmi in modo chiaro e semplice e farmi una richiesta alla volta. E se mi trovassi un po’ lento, ricorda: ‘Tutto ciò che è squisito matura lentamente’”. Quindi è chiaro il valore del tempo e della qualità che i ragazzi disabili stiano dando a questo straordinario progetto.

Per prenotare è necessario chiamare il 3473426263, numero del ristorante solidale di via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127