26 Ottobre 2016

Luino, domani “Al 29 Felice” concerto d’eccezione con Lorenzo Bertocchini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento con gli apericena musicali del giovedì al ristorante “Al 29 Felice”, nel Centro Storico di Luino. Domani ad allietare i presenti sarà Lorenzo Bertocchini, musicista di lunga data che, tra esperienze in campo nazionale ed internazionale, è dal 1990 suona e collabora con un’infinità di artisti.

Luino, domani "Al 29 Felice" concerto d'eccezione con Lorenzo Bertocchini

Luino, domani “Al 29 Felice” concerto d’eccezione con Lorenzo Bertocchini. Si chiude domani sera il ciclo di aperitivi musicali al “29 Felice”, nel Centro Storico di Luino. Il ristorante da mesi, infatti, ha organizzato una serie di concerti di artisti della nostra zona per allietare i presenti all’interno del locale, tutti i giovedì sera. A chiudere ci sarà il famoso musicista Lorenzo Bertocchi, che vanta numerose esperienze e colaborazione dal 1990 ad oggi.

Si tratta di uno straordinario fabbricante di canzoni. Attualmente vive a Varese, dove guida una ‘folk’n’fun band’ chiamata “Apple Pirates”. Con e senza di loro, ha suonato in tutta Europa e negli USA, in ogni tipo di situazione (dai localini più intimi ai festival con 20.000 persone), occasionalmente dividendo il palco con artisti di fama internazionale. Nel suo curriculum c’è di tutto: interviste alla radio americana, esibizioni in diretta alla TV nazionale francese, brevi incursioni nel mondo del cinema. Oltre a questo ha fatto parte dei “Beer Bellies” e dal 1992 dei “Getaway”. Lorenzo è riuscito a pubblicare anche alcuni album da solista.

Per ulteriori informazioni le Pagine Facebook del “29 Felice”, o di “Lorenzo Bertocchini & The Apple Pirates“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127