17 Ottobre 2016

La Canottieri Germignaga a Sanremo per il Trofeo “Aristide Vacchino”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La stagione della Canottieri Germignaga si arricchisce di una nuova puntata. Sabato 15 e domenica 16 ottobre Sanremo e il Porto Vecchio hanno ospitato la XXXV edizione del Trofeo Aristide Vacchino, una regata sprint di 500 m riservata alle categorie allievi e cadetti.

Canottieri Germignaga, a Sanremo per il Trofeo "Aristide Vacchino" due podi

La Canottieri Germignaga a Sanremo per il Trofeo “Aristide Vacchino”. Due giornate di sole e di caldo quasi estivo nella Città dei Fiori nota per il carnevale con i sui carri festanti carichi di fiori e per il Teatro Ariston che ogni anno ospita il Festival della canzone italiana. Sabato, le semifinali eliminatorie. Domenica, al sorgere del sole, le piccole finali D, C, B e poi le finali A. Cinque gli atleti bianconeri schierati in acqua. Cinque guerrieri che nelle due giornate non hanno per nulla demeritato.

Ecco il resoconto finale. Prima posizione per Christian Ferla nella finale B del singolo 7.20 cadetti maschile. Andrea Boneschi vince la finale B del singolo 7.20 allievi B1 maschile. Luca Piazza è terzo nella finale B del singolo 7.20 allievi C maschile. Quarta posizione per Lorenzo Carù nella finale B del singolo 7.20 allievi B1 maschile. Infine terza posizione per Laura Meneghini nella finale C del singolo 7.20 allievi C femminile. Si conclude con un 14° posto generale la trasferta ligure al Trofeo Aristide Vacchino.

Il presidente Mauro Cadei può essere soddisfatto per i buoni risultati ottenuti. Il prossimo appuntamento remiero con il settore giovanile sarà a Torino con la Silver e Kinder Skiff che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 novembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127