Ai nastri di partenza la Stagione Teatrale, come ogni voluta fortemente dal Comune di Luino. Se il primo spettacolo è previsto per martedì 15 novembre, dal 4 di ottobre sarà possibile acquistare nuovi abbonamenti. Ecco tutti i dettagli sulle rappresentazioni ed i costi delle sottoscrizioni.

Il pubblico al Teatro Sociale di Luino
Luino, dal 4 ottobre sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti per la Stagione Teatrale. Dal 4 ottobre al primo novembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti della Stagione Teatrale luinese 2016-2017. Sei gli spettacoli che verranno messi in scena, sempre a partire dalle ore 21: il 15 novembre saranno Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno Barbara Terrinoni a salire sul palco proponendo “Il più brutto weekend della nostra vita”, seguito da “Quel pomeriggio di un giorno da star”, lunedì 5 dicembre, con Corrado Tedeschi, Tosca D’Aquino e Augusto Fornari. Ad aprire le danze nel nuovo anno sarà Gabriele Cirilli con “Tale e quale a me, giovedì 9 febbraio. Il quarto spettacolo che sarà ospitato dal Teatro Sociale di Luino è “L’inquilina del piano di sopra, il prossimo 27 febbraio, con Gaia De Laurentis ed Ugo Dighero. Il 13 marzo, invece, sarà la volta di “Divina”, con Anna Mazzamauro, Massimo Cimaglia, Giorgio Guerra e Lorenzo Venturini. Si chiuderà in bellezza con “I Legnanesi” che proporranno il loro spettacolo “Viaggiando con noi”, il 29 marzo. Il cast è composto da Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi.
Ecco i costi dei biglietti e degli abbonamenti. L’ingresso in platea costa 25 euro, mentre per gli under 26 è pari a 20 €. Per la galleria il prezzo dei biglietti è pari a 20 euro e per gli under 26 15. Se l’abbonamento in platea costa 125 euro, in galleria è di 100 euro. Infine, solo per lo spettacolo dei Legnanesi il costo è di 35 euro in platea e di 25 euro in galleria.
Si ricorda, infine, che è attivo il servizio di prenotazione on-line di abbonamenti e biglietti: per accedervi andare su comune.luino.va.it.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0