27 Settembre 2016

Cremenaga, auto precipita in un torrente. Marito e moglie in codice giallo all’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande spavento oggi pomeriggio a Cremenaga per marito e moglie che, a bordo della propria macchina, in via Cesare Battisti, sono precipitati in un torrente. I due sono rimasti feriti e trasportati dai soccorritori all’Ospedale di Luino in codice giallo.

Cremenaga, auto precipita in un torrente. Marito e moglie in codice giallo all’Ospedale di Luino. Un brutto incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15, in via Cesare Battisti a Cremenaga, e ha visto coinvolte due persone. Un’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitata in un torrente per alcuni metri. All’interno del mezzo vi erano marito e moglie di 73 e 71 anni, prontamente soccorsi. Sul posto, infatti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un’autogru che, in collaborazione con il personale sanitario, li hanno estratti. I due feriti sono stati affidati alle cure dei volontari del 118 (un’ambulanza della CRI Luino, una della Padana Emergenza e l’automedica), che li hanno trasportati in codice giallo all’Ospedale di Luino. Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri di Luino, per raccogliere più elementi possibili, ricostruire l’accaduto e le cause che hanno portato all’incidente.

[slideshow_deploy id=’93294′]

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127