26 Settembre 2016

Canottieri Luino in evidenza anche a Candia. Sabato l’inaugurazione del nuovo Centro Remiero

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Canottieri Luino protagonista a Candia nel fine settimana sia nel Meeting Nazionale Allievi e Cadetti sia nel Campionato Italiano dedicato alle Società sia nel Trofeo delle Regioni. Sabato l’inaugurazione del nuovo Centro Remiero.

Canottieri Luino in evidenza anche a Candia. Prosegue l’attività gialloblù caratterizzata congiuntamente dal grande entusiasmo e impegno sul fronte agonistico della squadra di canottieri e dello staff tecnico. Vittoria nel singolo Allieve C per Sharon Frascaroli, brava a riconfermarsi in questa specialità. Nelle altre sfide quarta piazza per Elisa Caria nel 7,20 Allieve B2, quinto il doppio Cadetti di Tobia Angeretti ed Emanuele Caria, sesto il 7,20 Allievi B2 di Matteo Monico. Terza, con i colori di Arolo, Sara Borghi nella specialità dell’otto Senior. Non è questo l’unico piazzamento di rilievo conseguito da Sara che, con i colori della Lombardia, sale sul podio del Trofeo delle Regioni grazie all’argento nel doppio Ragazze. Tornando al Campionato Italiano Società, da registrare anche il sesto posto di Aurora Taietti nel 4 senza assieme alle ragazze dell’Idroscalo Club Milano.

Fervono, alla Canottieri Luino, anche i preparativi per l’inaugurazione del nuovo Centro Remiero e dell’info point turistico Alto Verbano. La cerimonia, nell’ambito della quale avverrà anche il battesimo della nuova imbarcazione 4 di coppia con timoniere Coastal “Renato” finalizzata al progetto Lago Maggiore #doyoulake?, si terrà sabato prossimo 1 ottobre alle 16.30.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127