21 Settembre 2016

Cunardo: domenica “Grill & Run”, una giornata all’insegna del divertimento e dello sport

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In programma per domenica 25 settembre “Grill&Run”, una giornata tra corse podiste e della convivialità. Ad organizzare l’evento lo Sci Club Cunardo, presso la “Baita del Fondista”. Ecco il programma.

[slideshow_deploy id=’91548′]

Ecco il primo appuntamento stagionale proposto da Sci Club Cunardo: “Grill&Run” un’occasione di divertimento per grandi e piccini. La prima proposta stagionale dello Sci Club Cunardo, che da ormai 72 anni propone lo Sci di Fondo a tutti gli amanti degli sport invernali, è per domenica 25 settembre, presso la “Baita del fondista” in via Bedero a Cunardo. Il ritrovo è previsto per le 9 del mattino e fino alle 10 sarà possibile effettuare l’iscrizione per partecipare alle competizioni previste in giornata. La Corsa Podistica 2,5km // 8km, avrà inizio alle ore 10.15, mentre il costo relativo all’iscrizione è di 10euro e comprende anche una t-shirts che sarà consegnata ai partecipanti. Alla medesima ora si disputerà la Duathlon dei bimbi, 2,5 km di corsa + gimkana, dedicata alla fascia d’età che va dai 5 ai 14 anni ed ha un costo d’iscrizione di 3 euro. Le premiazioni relative alle gare disputate si terranno invece alle ore12, seguite dal pranzo organizzato da BBQ Olympic Team.

Per il pranzo Sci Club Cunardo con la partecipazione di BBQ Olympic Team organizza American Barbecue. Sarà all’insegna delle delizie della griglia il pranzo in programma subito dopo le gare, alle ore 12..30. Le alternative proposte sono lo “Strong Menù” che comprende il panino con pulled pork, texas ribs e chicken wings al prezzo di 15 euro (bevande escluse) e il “Kids menù” che comprende il panino con pulled pork e chicken wings al prezzo di 10 euro. Sarà possibile scegliere tra i singoli piatti senza effettuare la prenotazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127