12 Agosto 2016

Oggi escursione serale per ammirare i panorami su Luino e sul Lago Maggiore

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una bella giornata di sole regalerà ai partecipanti dell’escursione serale organizzata del CAI Luino, oggi a partire dalle 18, un tramonto molto particolare, che si potrà osservare dai monti sopra i paesi lacustri dell’alto Verbano. Ecco il programma ed i dettagli della gita.

Agra: a passeggio tra i boschi ed i paesaggi del "Giro del Sole". Alcune foto scattate oggi

Oggi escursione serale per ammirare i panorami su Luino e sul Lago Maggiore. Oggi, venerdì 12 agosto, a partire dalle 18 il CAI Luino con il partenariato del Comune Luino propone una breve escursione serale per ammirare Luino e il Lago Maggiore. Dai più belli punti panoramici che si affacciano sul lago nelle luci del tramonto. Il percorso è semplice e non comporta nessuna difficoltà, durerà all’incirca un’ora ed un quarto con un dislivello di 100 metri.

Programma
– ore 18 ritrovo presso ingresso posteggio piscina comunale di Luino in via Lugano;
– ore 18.15 partenza con mezzi propri per Agra;
– ore 20 circa fine escursione e rientro a Luino;

I dettagli e consigli. Abbigliamento e calzature adeguate. Bottiglietta acqua – barretta o frutto. Portare pila. Gita gratuita con condivisione spese auto. Avvertenza ogni partecipante è responsabile della propria incolumità. In caso di meteo avverso la passeggiata sarà rimandata.

Informazioni e adesioni:
– CAI Luino via B. Luini 16 tel/fax 0332 511101; mail cailuino@cailuino.it;
– Informazioni Turistiche Luino – via della Vittoria 1 Luino – tel. 0332-530019; mail iatluino@provincia.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127