EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
11 Agosto 2016

Anche a Porto Valtravaglia un Ferragosto all’insegna di musica, karaoke e balli. Sabato sera il “Drag Queen Show”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sarà un alto Varesotto che offrirà numerosi eventi per la settimana di Ferragosto, tra cui anche Porto Valtravaglia che, grazie la “Festa di San Rocco”, allieterà turisti e residenti della zona da domani fino a martedì 16 agosto. Ad organizzare la manifestazione, presso Piazza Imbarcadero, la Pro Loco locale con il patrocinio del comune. Ecco il programma. Sabato sera spicca il “Drag Queen Show”.

Anche a Porto Valtravaglia un Ferragosto all’insegna di musica, karaoke e balli. Oltre le tante serate organizzate per celebrare al meglio il Ferragosto in tutto l’alto Varesotto, vi è anche la “Festa di San Rocco” in piazza Imbarcadero a Porto Valtravaglia, che inizierà domani, 12 agosto, e si concluderà proprio martedì 16. Tra concerti live, karaoke, balli e stand gastronomico, anche una lotteria che premierà i più fortunati. Sarà proprio l’estrazione dei numeri baciati dalla dea bendata a chiudere l’intera kermesse.

Ecco il programma. Sabato sera il “Drag Queen Show”. Una quattro giorni in festa che inizierà domani a partire dalle 19, con l’apertura dello stand gastronomico, mentre alle ore 21 è previsto il concerto di Roberto Barassi con musica dal vivo e karaoke. Sabato 13, come tutti gli altri giorni della manifestazione, i fornelli della cucina verranno accesi sempre allo stesso orario, ma dalle 21 è in programma musica dal vivo con Aldo e poi uno spettacolo tutto particolare dalle 22, con il “Drag Queen Show” di Safira e Sexolina. Domenica 14 agosto, invece, ci sarà la possibilità sia di pranzare, dalle 12, sia di cenare. Alle 21, invece, il concerto della band i “Parenti Stretti”. Lunedì 15, giorno di Ferragosto, stesso programma del giorno precedente, ma la sera ci sarà ballo liscio con Stella e “Le Note”. Stesso discorso per martedì 16 agosto, ma dalle 21 la musica con Rita e Giò allieterà i partecipanti, e l’intera “Festa di San Rocco si chiuderà con l’estrazione della lotteria. Per i menù dei pranzi e delle cene verranno proposti piatti di carne e pesce.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127