4 Agosto 2016

Zenna: cade in moto, 45enne in codice giallo all’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Secondo incidente in pochi giorni, dopo il frontale di martedì mattina a Maccagno, sulla SS394, strada che collega Luino al confine di stato di Zenna. Un uomo, intorno alle 5, alla guida di una moto è caduto, rimanendo ferito, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, i Vigili del Fuoco ed un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino, che ha trasportato il 45enne in codice giallo presso il Pronto Soccorso del paese lacustre.

Zenna: cade in moto, 45enne in codice giallo all'Ospeadale di Luino

Zenna: il punto in cui è avvenuto l’incidente oggi all’alba che ha coinvolto un 45enne

Pino: cade in moto, 45enne in codice giallo all’Ospedale di Luino. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo di 45 anni, questa notte intorno alle 5, è caduto mentre era alla guida di una moto, rimanendo ferito. L’incidente è avvenuto a Zenna, sulla SS 394, la strada che collega Luino al Canton Ticino verso nord, nella litoranea lacustre. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino per capire l’esatta dinamica dell’incidente, i Vigili del Fuoco di Varese per mettere in sicurezza l’area ed aiutare i soccorritori, e un’ambulanza della Padana Emergenza, che ha trasportato il 45enne ferito in codice giallo presso l’Ospedale di Luino.

Un altro brutto incidente su una strada pericolosa, da affrontare sempre con la massima cautela.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127