2 Agosto 2016

Maccagno, scontro tra due auto: una 29enne ed un 43enne in codice giallo al Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto questa mattina intorno alle 7 un incidente sulla SS394 che continua ad essere teatro di pericolo per le autovetture. Subito dopo Maccagno, in direzione Zenna, si è verificato lo scontro che ha causato il ferimento di una 29enne e di un 43enne, entrambi portati all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

[slideshow_deploy id=’86095′]

Maccagno, scontro tra due auto: una 29enne ed un 43enne in codice giallo al Circolo di Varese. L’ennesimo incidente sulla SS 394, nel tratto che collega Maccagno con Pino e Veddasca al confine con il Canton Ticino. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale e dei Carabinieri di Luino, due autovetture si sono scontrate e a rimanere coinvolti sono stati i conducenti, una 29enne ed un 43enne. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese, uno soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Luino e l’altro dall’elisoccorso di Como.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Varese, intervenuti per mettere in sicurezza l’area e aiutare i soccorritori, un’automedica ed una seconda ambulanza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127