EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
30 Luglio 2016

Laveno Mombello: due denunce per guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i due arresti e le tre denunce di Lavena Ponte Tresa continuano il lavoro ed i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Luino. Questa volta sono stati i militari dell’arma della Stazione di Laveno Mombello hanno denunciato in stato di libertà un 46enne ed un 25enne. Entrambi per aver guidato il proprio autoveicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ma al secondo si è aggiunta anche la guida in stato di ebrezza.

Carabinieri

Laveno Mombello: due denunce per guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti. un 46enne di Laveno Mombello, responsabile di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo, il 17 giugno scorso, rimasto coinvolto a Leggiuno in un incidente stradale alla guida della propria autovettura, è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici, i cui esiti hanno confermato la positività alla cocaina.

Denunciato anche un 25enne di Azzio, responsabile di guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo, il 5 luglio scorso, era rimasto coinvolto a Orino in un incidente stradale, alla guida della propria autovettura. Sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici, è risultato un elevato tasso alcolemico pari a 2,76 g/l, nonché la positività ai cannabinoidi. La patente di guida è stata ritirata. Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127