14 Luglio 2016

Domenica le moto d’epoca di scena a Luino, un’occasione per appassionati e curiosi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 17 luglio piazza Libertà a Luino ospiterà una manifestazione molto particolare, il “Trofeo Lombardia – Eleganza su due ruote”. Così a partire dalle 10 i possessori di queste moto d’epoca potranno partecipare esponendo i loro modelli, mentre gli appassionati e curiosi avranno la possibilità di “viaggiare” nei decenni passati tra i mezzi che hanno scritto la “storia a due ruote” del nostro paese.

[slideshow_deploy id=’83629′]

Domenica le moto d’epoca di scena a Luino, un’occasione per appassionati e curiosi. La manifestazione, che si terrà in piazza Libertà a Luino domenica 17 luglio a partire dalle 10, ha l’intento di far rivivere una giornata diversa a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e a chi non ne fa parte, dando così la possibilità di ammirare piloti e motocicli di varie categorie di un’epoca diversa da quella attuale.

Il “Trofeo eleganza su due ruote” è una manifestazione voluta per valorizzare il patrimonio storico, culturale, turistico, sia dei motocicli ma anche dell’ambiente che circonda l’evento stesso. Il nostro augurio è che i tanti possessori di questi motocicli storici parteciperanno con entusiasmo alla manifestazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127