11 Luglio 2016

Luino, questa sera alle 21 un viaggio dell’archeologia etiope

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 11 luglio, alle ore 21, presso la sede del Dopolavoro ferroviario di Luino, si terrà la Chiacchierata Archeologica “Etiopia medievale” a cura di Marco Viganò. Ad organizzarlo il “Gruppo Archeologico Luinese”.

Luino, questa sera alle 21 un viaggio dell’archeologia etiope. Un viaggio nell’Etiopa medievale ritrovata, attraverso la mappa fra Mauro e il Prete Gianni, dal titolo “Per non esservi logo“, è quello che il “Gruppo Archeologico Luinese” propone questa sera a tutti i cittadini, appassionati ed incuriositi, presso il Dopolavoro ferroviario di Luino a partire dalle ore 21. Ad intervenire sarà Marco Viganò, esperto del settore, che narrerà tutte le curiosità e perle storico-artistico-culturali che contraddistinguono il paese africano, a partire da Angurcha, fort above Barara, e da Kwass Meda, Yekka hill, fino ad arrivare a Talian Meda e Pentagon, Entoto.

L’ingresso è gratuito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127