20 Giugno 2016

Il documentario di Ron Howard che ripercorre la storia dei “The Beatles”. Il trailer

E’ stato pubblicato il primo trailer del documentario ”Eight days a week: the touring years”, incentrato sulla carriera dei Beatles nel periodo che va dal 1962 al 1966, curato dal noto regista statunitense Ron Howard. Il docu-film, che uscirà in Gran Bretagna il prossimo 15 settembre, si avvarrà di filmati rari ed esclusivi che vanno dagli esordi al Cavern di Liverpool fino all’ultima esibizione dal vivo della band di Liverpool al Candlestick Park di San Francisco.

Il documentario di Ron Howard che ripercorre la storia dei “The Beatles”. Il trailer. Dal regista premio Oscar Ron Howard, un film evento sui quattro ragazzi di Liverpool che hanno conquistato il mondo: “The Beatles – Eight days a week”. Il racconto delle imprese live della band dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino allo storico Candlestick Park di San Francisco sarà nelle sale italiane per sette giorni solamente dal 15 al 21 settembre con Lucky Red. La Premiere Mondiale si terrà a Londra, a Leicester Square, il 15 settembre del 2016.

Il film è la storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come “I Beatles.” Un racconto – con la piena collaborazione di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison – costituito da preziosi filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127