20 Maggio 2016

Da Lavena Ponte Tresa un aiuto agli orfani di Haiti: aperte iscrizioni per torneo di calcio benefico

Calcio, divertimento, musica ed aggregazione. Un torneo benefico di calcio a 5, secondo Memoriale “Luigi & Davide”, per aiutare i bambini sfortunati di Haiti. Una piccola iniziativa da Lavena Ponte Tresa, ma dal grande valore solidale: tutto il ricavato sarà devoluto al progetto di suor Marcella impegnata a Port-Au-Prince. La manifestazione sportiva si terrà il 12 giugno e gli organizzatori hanno aperto le iscrizioni.

Da Lavena Ponte Tresa un aiuto agli orfani di Haiti: aperte le iscrizioni per un torneo di calcio benefico. Nella capitale di Haiti, Port-Au-Prince, Suor Marcella Catozza è impegnata da nove anni come missionaria francescana. Gestisce il Vilaj Italyen (cliccare qui), un’opera molto importante per la popolazione locale, che si compone di una casa d’accoglienza (Kay Pè Giuss), ospitante 110 bambini orfani, la scuola materna Stella Maris, la scuola Ren de Iapé e, da ultimo, la clinica materno-infantile Sen Franswa.

Per aiutare suor Marcella, a Lavena Ponte Tresa, è stato organizzato un torneo benefico di calcio a 5, il secondo Memoriale “Luigi & Davide”, che si disputerà il prossimo 12 giugno presso il Campetto dell’oratorio. Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto e qualsiasi contributo a questa iniziativa in forma privata è ben accetto. Un piccolo gesto, infatti, può essere un grande aiuto. Negli scorsi giorni sono state aperte le iscrizioni per le squadre che vorranno partecipare a questa manifestazione sportiva, che inizierà a partire dalle ore 10 per continuare per tutta la giornata. Oltre al calcio, infatti, dalle 21.30 si esibirà una rock-band, gli “Spiritual Healing”.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare Manuela al 3477995948 o Paolo al 3405716463.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127