18 Maggio 2016

Il trailer di “Ma Ma – Tutto andrà bene”, emozionante lode alla vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco il trailer italiano di “Ma Ma – Tutto andrà bene” la pellicola con il Premio Oscar Penelope Cruz nelle sale italiane dal 16 giugno grazie ad I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. In anteprima nazionale al Biografilm Festival | International Celebration of Lives (Bologna, 10-20 giugno 2016), “Ma Ma – Tutto andrà bene” è diretto da Julio Medem ed è stato candidato a 3 Premi Goya, tra cui quello come miglior attrice.

Magda è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità. Insieme a Penelope Cruz, nel cast anche Luis Tosar e Asier Etxeandia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127