2 Maggio 2016

Avav Luino: buone indicazioni per i giovani atleti nelle acque del Lago Viverone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si é svolta nelle acque del Lago Viverone la prima regata zonale della stagione della Classe OPTIMIST. Buona prova dei giovani atleti dell’AVAV Luino, che con impegno hanno affrontato una giornata caratterizzata da vento leggero e instabile.

Avav Luino: buone indicazioni per i giovani atleti nelle acque del Lago Viverone

Avav Luino: buone indicazioni per i giovani atleti nelle acque del Lago Viverone

Avav Luino: buone indicazioni per i giovani atleti nelle acque del Lago Viverone. Nella categoria juniores Emma Bologna si è guadagnata un settimo posto in generale e un primo posto femminile nonostante una partenza sotto tono. Nella categoria cadetti, nonostante le difficili condizioni, ottima prova per tutti: terzo posto per Lorenzo Bogni in recupero dopo una partenza difficile, quarto posto per Costanza Curcio distintasi per una buona partenza, guadagnando poi acqua durante la prova, sesto posto per Edoardo Bogni che, con grandissimo impegno, migliora di volta in volta, e infine ottavo posto per Arianna Baldioli al suo esordio. 

“I ragazzi sono alle prime esperienze, c’e tanto da lavorare ma ci sono tutte le premesse per fare grandi cose” racconta la loro allenatrice Rossella Losito, che quotidianamente allena i piccoli spronandoli. “Ringraziamo i circoli organizzatori del primo meeting di Viverone, in particolare il Circolo Nautico Torino che ci ha ospitato offrendoci oltre che supporto logistico, anche amicizia e cordialità che ci hanno fatto sentire come a casa nostra”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127