23 Aprile 2016

Lavena Ponte Tresa: Mastromarino presenta nome e simbolo della sua lista “Io cambio”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Stamane l’architetto Mastromarino ha svelato il nome ed il simbolo della sua lista, che parteciperà alle elezioni amministrative di Lavena Ponte Tresa, dopo l’ufficializzazione della candidatura del vicesindaco attuale, Vanessa Provini, sulle pagine di VareseNews, e il percorso di incontri e confronto iniziato da Giuseppe Di Napoli.

Lavena Ponte Tresa: Mastromarino presenta nome e simbolo della sua lista "Io cambio"

Lavena Ponte Tresa: Mastromarino presenta nome e simbolo della sua lista “Io cambio”

Lavena Ponte Tresa: Mastromarino presenta nome e simbolo della sua lista “Io cambio”. Continua la campagna elettorale della lista guidata da Massimo Mastromarino che, questa mattina, ha pubblicato su Facebook il nome e il simbolo della sua “IO CAMBIO”. Dopo aver modificato il gruppo da “Fai vincere il paese” a “Io cambio” Mastromarino spiega la decisione con queste parole: “‘Io cambio’ per continuare a ‘Far Vincere Il Paese’, ‘Noi con Voi’… perché non abbiamo paura di cambiare, forti della nostra storia e del nostro passato. Con l’esperienza di chi ha davvero amato il paese, con l’entusiasmo e la freschezza di chi si mette in gioco. E ci mette la faccia perché questo Paese lo ama, ma soprattutto lo abita e lo vive”.

Nell’ufficializzazione Mastromarino cita la lista che ha guidato nel 2011 “Fai vincere il paese” e il gruppo “Noi con Voi” a cui, invece, faceva capo Donata Mina, ex sindaco del paese ed attuale capogruppo in consiglio comunale del gruppo sopracitato, candidata consigliere nella lista dell’architetto “Io cambio”. Nel simbolo spicca il “pollice-like” di Facebook che dimostra quanto la campagna di Mastromarino stia tenendo conto dell’importanza dei social network tra i cittadini.

Per approfondire:

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127