19 Aprile 2016

AVAV Luino: weekend di stage per la classe Dinghy 12″ con Favini e Pelaschier. Rinnovato il Direttivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è svolto nello scorso weekend, tra il 16 ed il 17 aprile, presso l’Associazione Velica Alto Verbano di Luino, uno stage per la classe Dinghy 12″. Venti gli iscritti provenienti dalle regioni italiane, Germania e dalla Svizzera che hanno potuto ascoltare e confrontarsi con due velisti di fama internazionale come Flavio Favini e Mauro Pelaschier. Nel frattempo è stato appena eletto il direttivo dell’associazione: il nuovo presidente è Giovanni Moroni, mentre il vice è proprio Favini.

[slideshow_deploy id=’73715′]

AVAV Luino: weekend di stage per la classe Dinghy 12″ con Favini e Pelaschier. Il neo eletto direttivo dell’Associazione Velica Alto Verbano è stato subito messo alla prova ospitando uno stage per la classe Dinghy 12″, ben 20 gli iscritti che sono giunti a Luino da Germania, Svizzera e dalle regioni italiane. Indirizzati da due velisti italiani di fama internazionale, Flavio Favini e Mauro Pelaschier, i velisti hanno svolto due giorni di attività e lezioni intensi, allo scopo di migliorare le proprie capacità tecniche. 

Come appena anticipato all’Avav sono state rinnovate le cariche del Direttivo con dei cambiamenti sostanziali: il nuovo presidente è il dott. Giovanni Moroni, mentre il vice presidente è il dott. Flavio Favini. Fanno parte del direttivo il geometra Gianfranco Negri, ing. Giuseppe Comerio, dott. Massimiliano Bogni, dott. Attilio Baldioli, dott. Giuseppe Pellegrini, Lorena Dell’Acqua ed Enrico Negri.

L’AVAV di Luino in questo periodo é anche impegnata con la squadra giovanile “Optimist” che, proprio quest’anno, affronterà una stagione ricca di regate e allenamenti coadiuvati dall’allenatrice Rossella Losito. Molta attenzione sarà portata dal nuovo Direttivo AVAV proprio al settore giovanile dove sempre con Rossella Losito verranno organizzate per tutto il periodo estivo le Scuole Vela per ragazzi.

Ulteriori informazioni sul sito avav.it e mail info@avav.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com