4 Aprile 2016

Il trailer di “Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il trailer di “Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein” di Paul McGuigan, con Daniel Radcliffe, James McAvoy, Jessica Brown Findlay, Andrew Scott e Charles Dance. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 aprile.

Se la vostra voglia di conoscenza supera il mistero, se di fronte al mito di un classico come quello del Dottor Frankenstein siete animati da una febbre di illuminismo, allora “Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein” di Paul McGuigan, in sala dal 7 aprile con la Fox, è il vostro film. Del romanzo gotico restano solo le ambientazioni, mentre per il resto è quasi tutto stravolto alla luce di una dichiarata intenzione di dare alla prometeica voglia di sfidare Dio del dottore una motivazione psicologica. Ispirato al classico di Mary Shelley, il film cambia la prospettiva e mette al centro della storia Igor (Daniel Radcliffe). Ora, qualcuno si chiederà, ma Igor non era gobbo, brutto e non troppo intelligente? Non è il caso di questo film. Igor questa volta lavora al circo come buffone, ha la gobba (ma con un piccolo lifting è tutto risolto) ed è anche intelligentissimo.

In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione. “Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein” è l’emozionante storia mai raccontata dell’uomo che sta dietro al leggendario mostro, e vede protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127