26 Febbraio 2016

All’Epikure Luino Volley i favori del pronostico domani contro la Innowatio Foppapedretti a Bergamo

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ormai l’Epikure Luino Volley non può più nascondersi e anche a Bergamo, domani sera, sarà la favorita del pronostico quando scenderà in campo per giocare contro la Innowatio Foppapedretti. Candeliere e compagne dovranno presentarsi concentrate alla sfida, senza pensare alle prossime due importanti partite di campionato: sabato 5 marzo a Germignaga contro Vanilla Besnate Orago, ferma al terzo posto, e il 12 contro la capolista in trasferta, la Domus Novacafé Ambivere.

L’Epikure Luino Volley fa la grande: netto 3-0 alla Mtv Marina Militare e secondo posto conquistato

Le ragazze dell’Epikure Luino Volley in posa con il pubblico dopo una vittoria a Germignaga

All’Epikure Luino Volley i favori del pronostico domani contro la Innowatio Foppapedretti a Bergamo. E’ dal mese di novembre che le ragazze di coach Lisanti non perdono in campionato e nella scorsa giornata sono arrivate alla decima vittoria consecutiva battendo il Cus Pavia. Con questi risultati l’Epikure è riuscita ad agguantare il secondo posto e a portarsi a sole due lunghezze dalla Domus (ndr, scontro diretto il 12 marzo a Palazzago) e a quattro dalla terza della classe, la Vanilla Besnate Orago, che invece sabato prossimo verrà a Germignaga. Domani, però, la Luino Volley sarà in scena a Bergamo con la consapevolezza di poter vincere e di continuare la striscia positiva, portando ad undici le vittorie. Dal canto loro, invece, le padroni di casa, Innowatio Foppapedretti, nelle ultime sei partite hanno collezionato una sola vittoria e si trovano momentaneamente in zona playout.

Se la Domus domani giocherà contro Mtv Marina Militare, Orago invece sarà di scena a Pavia. Sulla carta la capolista avrà più difficoltà rispetto alle due dirette avversarie al vertice.

Le partite della 17a giornata di campionato Girone C Serie D Lombardia: Innowatio Foppapedretti – Epikure Luino Volley, Asd Cus Pavia – Vanilla Besnate Orago, Metalgiemme Arcus – Asd Pallavolo Rho, Colombo Impianti Mezzana Corti – Volley Excelsior Bergamo, U.s. Marnatese – Uyba Futura Busto, Junior Tromello 2009 – Vero Volley Cislago, Mtv Marina Militare – Domus Novacafé Ambivere.

La classifica del Girone C Serie D Lombardia: Domus Novacafé Ambivere 44; Epikure Luino Volley 42; Vanilla Besnate Orago 38; Mtv Marina Militare, Junior Tromello 2009 32; Asd Cus Pavia 25; Uyba Futura Busto 22; U.s. Marnatese 20; Asd Pallavolo Rho 19; Innowatio Foppapedretti 16; Vero Volley Cislago 14; Metalgiemme Arcus, Colombo Impianti Mezzana Corti 12; Volley Excelsior Bergamo 8.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127