23 Febbraio 2016

Castelveccana: bambino investito, in codice giallo all’Ospedale di Cittiglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta avventura questa mattina per un bambino a Castelveccana, sulla Sp69, quando è stato colpito da un furgone. Il piccolo, di 7 anni, è stato trasportato all’Ospedale di Cittiglio in codice giallo, ma non è grave. Sul posto, oltre ad un’ambulanza ed i volontari del 118, anche i Carabinieri di Luino e la Polizia Locale di Castelveccana, per i rilievi del caso.

Castelveccana: il punto in cui è stato investito il bambino

Castelveccana: il punto in cui è stato investito il bambino

Castelveccana: bambino investito, in codice giallo all’Ospedale di Cittiglio. Un bambino di 7 anni, che era insieme ai suoi genitori, questa mattina è stato investito da un furgone a Castelveccana sulla Sp69. Il piccolo è stato trasportato all’Ospedale di Cittiglio in codice giallo, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Ad intervenire sul posto, oltre ai Carabinieri di Luino e la Polizia Locale del Comune di Castelveccana, per i rilievi del caso, anche i volontari del 118 che hanno prontamente soccorso il bambino. Il traffico è stato deviato per mezz’ora circa, poi la situazione è tornata alla normalità. (VareseNews.it)

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127