EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
18 Febbraio 2016

Il trailer di “La Comune”, il nuovo film di Vinterberg presentato alla Berlinale 2016

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“La Comune” è il nuovo film di Thomas Vinterberg, con Ulrich Thomsen, Trine Dyrholm, Helene Reingaard Neumann, Fares Fares e Julie Agnete Vang. E’ stato presentato ed è in concorso alla 66esima edizione della Berlinale 2016. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 marzo 2016.

Il trailer di “La Comune”, il nuovo film di Vinterberg presentato alla Berlinale 2016. Erik e Anna, una coppia di intellettuali, decidono insieme alla figlia Freja di dar vita a una comune nella grande villa di Erik, in un quartiere esclusivo di Copenhagen. Inizia così la realizzazione di un sogno, fatto di incontri, cene e feste. Amicizia, amore e unione convivono sotto lo stesso tetto, ma una relazione inaspettata mette la vita della comunità a dura prova.

Ieri “La Comune” è stato presentato alla 66esima edizione del Festival di Berlino ed ecco il manifesto italiano. Il film del pluripremiato regista danese Thomas Vinterberg è in lizza per l’Orso d’Oro e arriverà nelle sale italiane grazie a Bim Distribuzione. Dopo il successo di Festen – Festa in famiglia e Il sospetto, Vinterberg torna alla regia con un ritratto divertente, delicato e commovente di una famiglia che condivide l’utopia di una comune. Una delicata dichiarazione d’amore per una generazione di idealisti e sognatori che, da allora, ha dovuto fare i conti con la realtà.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127