EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
8 Febbraio 2016

Induno Olona, il 27 febbraio a Villa Porro Pirelli “Miss Rally dei Laghi”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il fantastico successo delle scorse edizioni sabato 27 febbraio presso la prestigiosa e incantevole Villa Porro Pirelli di Induno Olona, si terrà la quarta “Miss Rally dei Laghi 2016”. Verrà eletta la nuova madrina del 25esimo Rally Internazionale dei Laghi, Coppa Italia Rally, in programma l’11, il 12 e il 13 marzo, con partenza dalla splendida e suggestiva cornice dei Giardini Estensi di Varese.

L'edizione di "Miss Rally dei Laghi 2015" (facebook.com)

L’edizione di “Miss Rally dei Laghi 2015” (facebook.com)

Induno Olona, il 27 febbraio a Villa Porro Pirelli “Miss Rally dei Laghi”. La Villa Porro Pirelli, che ospiterà la quarta “Miss Rally dei Laghi 2016”, si trova ad Induno Olona in via Edoardo Tabacchi 20. E’ una stupende dimora settecentesca, immersa in un meraviglioso parco secolare, in un contesto raffinato ed elegante. “Siamo soddisfatti – spiegano gli organizzatori -, di aver raggiunto un accordo con la direzione della Villa, sulle tariffe riservate esclusivamente ai partecipanti alla manifestazione e alla gara rallystica, che vorranno soggiornare. Suggeriamo di effettuare eventuali prenotazioni contattando proprio la Villa Porro Pirelli”.

“Cogliamo l’occasione – concludono – per ringraziare anticipatamente tutti gli ospiti che interverranno all’evento, con la certezza di farvi trascorrere un divertente momento di relax e di piacevole incontro con amici e conoscenti, insieme alla conduzione del bravissimo cabarettista Max Pieriboni, direttamente da Colorado Cafè, con la straordinaria collaborazione di Alexia Cunico, già Miss Rally dei Laghi 2013”.

Per tutti coloro che vorranno partecipare all’evento contattare il 335-8110322 o mandare una mail di richiesta a info@eugeniobarbarescofotografo.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127