22 Giugno 2016

Il Centro Storico di Marchirolo venerdì sera si anima con il “Crazy Show” tra comicità e moda

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Ascom di Luino, con la collaborazione delle associazioni di categorie e del comune di Marchirolo, organizza venerdì sera nel centro storico del paese una serata all’insegna dell’intrattenimento con il “Crazy Show”. Interverranno numerosi comici di alcuni noti importanti programmi televisivi, che saranno alternati da una presentazione di moda. Ecco il programma.

[slideshow_deploy id=’80936′]

Il Centro Storico di Marchirolo venerdì sera si anima con il “Crazy Show” tra comicità e tanto altro. E’ ormai alcuni anni che l’Ascom di Luino si interfaccia con il territorio della Valganna e della Val Marchirolo per l’organizzazione di eventi tra i paesi della zona. Proprio in questo contesto, per offrire ai cittadini una serata all’insegna del divertimento, in sinergia con le amministrazioni comunali, venerdì sera, a partire dalle 21.15, il centro storico di Marchirolo ospiterà un evento, il “Crazy Show”. Si esibiranno, sotto la conduzione di Massi Pipitone e Gloria Perin, Alex De Santis, di “Colorado Cafè”, Luca Virago di “Quelli che il Calcio” e Giancarlo Di Là.

Ad alternare le loro esibizioni sarà la presentazione di moda, con indossatori ed indossatrici che sfileranno grazie al contributo dei negozi “Premier Vision” di Lavena Ponte Tresa e “Varese Pellicce” di Cunardo.

“Vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato all’organizzazione di questa serata – spiega il vicedirettore Ascom di Luino, Stefano Meloro -. Un altro evento che si va ad inserire nel fitto calendario estivo che abbiamo programmato. Sarà un’occasione per tutti i cittadini della zona, per passare qualche ora diversamente in allegria”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127