EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
31 Gennaio 2016

Il trailer di “La Pazza Gioia”, il nuovo film di Paolo Virzì

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due donne, l’infelicità, una fuga alla Thelma e Louise e un’amicizia che guarisce. E’ il mondo ‘dei matti’ all’incontrario nella Pazza Gioia, il nuovo atteso film di Paolo Virzì dopo Il capitale umano. Tutto al femminile, con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti protagoniste. Ecco il trailer dal canale YouTube della casa di distribuzione cinematografica 01 Distribution.

Valeria Bruni Tedeschi interpreta Beatrice Morandini Valdirana, una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Micaela Ramazzotti è Donatella Morelli, una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, dove sono sottoposte a misure di custodia giudiziaria. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

Sulle note di Senza Fine. Scritto da Virzì con Francesca Archibugi, il film sarà distribuito da 01 prossimamente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127