30 Gennaio 2016

Marchirolo, occupavano abusivamente una casa. Denunciati dai Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un 40enne ed un 45enne di nazionalità marocchina, entrambi regolari e residenti a Marchirolo, sono stati denunciati per aver occupato abusivamente una casa a Castelletto Ticino. Entrambi, però, sono senza fissa dimora. I due sono stati allontanati e denunciati in stato di libertà per invasione di edificio e furto.

carabinieriluino

Marchirolo, occupavano abusivamente una casa. Denunciati dai Carabinieri. I carabinieri della Stazione di Marchirolo hanno denunciato in stato di libertà due extracomunitari di nazionalità marocchina, uno 40enne e l’altro 45enne, entrambi residenti a Marchirolo ma di fatto senza fissa dimora, regolari sul Territorio Nazionale. I militari sono intervenuti accertando che i due avevano occupato abusivamente una casa di proprietà di una società immobiliare con sede a Castelletto Ticino (NO).

Inoltre, i due avevano realizzato un rudimentale, quanto illecito e pericoloso, allacciamento alla rete elettrica, praticando un ponte elettrico prima di un contatore, grazie al quale alimentavano un frigorifero, una televisione e una stufa elettrica.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127