28 Gennaio 2016

Il trailer di “Heidi”, film tratto dal celebre romanzo. Nei cinema dal prossimo 3 marzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Heidi” è un film di Alain Gsponer, con Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler, Peter Lohmeyer. Uscirà nei cinema italiani il prossimo 3 marzo. Ecco il trailer.

“Heidi”, film tratto dal celebre romanzo. Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte.

Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier.

In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127