21 Gennaio 2016

Castelveccana: a fuoco il tetto di una villetta, intervengono i Vigili del Fuoco

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oggi pomeriggio è divampato un incendio in una villetta di via alla Prada, a Castelveccana. Nel rogo è stato colpito il tetto, ma fortunatamente non si sono registrati né feriti, né danni di rilevante entità. Presumibilmente l’incendio è stato causato dalla canna fumaria presente all’interno dell’abitazione. Ad intervenire per domare le fiamme i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino.

Castelveccana: a fuoco il tetto di una villetta, intervengono i Vigili del Fuoco. Come capita spesso nel periodo invernale, un altro tetto è andato in fiamme oggi pomeriggio, intorno alle 14, in una villetta di via alla Prada, nel comune di Castelveccana. Probabilmente, infatti, è stata la canna fumaria di un camino o di una stufa a causare l’incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Il fuoco ha danneggiato quattro metri quadri di tetto e fortunatamente non si registrano feriti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127