4 Gennaio 2016

Epifania: all’Auditorium di Maccagno andrà in scena “Il frigo magico”, ma i protagonisti saranno i bambini

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Doppia festa, mercoledì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, all’Auditorium di Maccagno. Si tratta del terzo appuntamento con la rassegna teatrale “Bim Bum Bam” del “Progetto Zattera” di Varese. I protagonisti saranno ancora una volta i bambini che per la terza volta assisteranno ad uno spettacolo di Martin Stigol e Noemi Bassani che porteranno in scena “Il frigo magico”. La Pro Loco offrirà cioccolata e vin brulé a tutti i presenti, mentre l’ingresso, come sempre, è libero.

(Foto progettozattera.com)

(Foto progettozattera.com)

Epifania: all’Auditorium di Maccagno andrà in scena “Il frigo magico”, ma i protagonisti saranno i bambini. Alle ore 16.15 di mercoledì 6 gennaio, presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, Martin Stigol e Noemi Bassani del “Progetto Zattera” di Varese, porteranno in scena “Il frigo magico”: si tratta di piccoli racconti pescati dal contenitore speciale che tutti abbiamo nelle nostre case, il frigorifero, che conserva il bene più prezioso del pianeta, il cibo.

Ci saranno suggerimenti e consigli, che verranno dati sotto forma di simpatiche e istruttive storielle. Si è da poco concluso l’anno di Expo e il tema del cibo resta sempre al centro dell’attenzione, in quanto bene e diritto inalienabile di tutti, soprattutto dei bambini. Al termine dello spettacolo arriverà la Befana, che regalerà caramelle e dolcetti per la gioia dei più piccoli.

Non mancheranno le sorprese, per esempio, con l’appuntamento della Casa dei Colori e delle Forme, che organizzerà un falò sul Lungolago Girardi per dare un addio gioioso a queste Feste.

Per approfondire:

– Maccagno: domenica torna “Bim Bum Bam”, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli

– Torna all’Auditorium di Maccagno “Bim Bum Bam”: spettacoli per bambini con burattini, pupazzi e cantastorie

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127