18 Dicembre 2015

Questa sera la Pallacanestro Verbano Luino chiamata a vincere contro il Tavernerio

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sarà una sfida da vincere quella di questa sera, dalle ore 21 a Luino, per la Pallacanestro Verbano.Gli avversari, Basket Tavernerio, sono ultimi in classifica con all’attivo una solo vittoria. Per i lacustri ancora assenti Calcagno e Gardini, che rientrerà dopo la sosta natalizia. Durante l’intervallo, invece, il “Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano” donerà alla società un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE), che sarà installato nel PalaBetulle.

Pallacanestro Verbano Luino

Questa sera la Pallacanestro Verbano Luino chiamata a vincere contro il Tavernerio. Questa sera, con palla a due alle ore 21, i ragazzi di coach Colombo scenderanno in campo contro il Basket Tavernerio. Sulla carta una partita da vincere per i luinesi che ospiteranno l’ultima della classe, a soli due punti, che hanno ottenuto una sola vittoria in dodici partite. I luinesi nelle ultime quattro partite, però, hanno conquistato solo due punti, nella sfida casalinga contro Aba Legnano. Si tratta di una sfida importante per la Pallacanestro Verbano Luino, anche per gli scontri che vedono impegnate l’Ardor Bollate contro Cassano Magnago, Aba Legnano contro Team ABC Cantù, Castronno contro Virtus Olona e Mia Bk Groane – Amici Pall.Varese.

“In un periodo in cui sempre più spesso registriamo notizie di tragedie avvenute o sventate in base alla rapidità degli interventi di soccorso – spiega su Facebook il vicepresidente, Matteo Minetti -, siamo fieri di annunciare che questa sera nell’intervallo della partita il Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano ci donerà un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) che sarà installato nel PalaBetulle. A seguito di questo, tutti i nostri allenatori, istruttori minibasket e dirigenti accompagnatori saranno formati per l’utilizzo in collaborazione con la Croce Rossa Luino. Grazie al Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano per l’iniziativa”:

La 13esima giornata della Serie C Silver girone B. Pallacanestro Verbano Luino – Basket Tavernerio, Basketball Gallarate – Olimpia Cadorago, Mia Bk Groane – Amici Pall.Varese, BK Bosto Varese – Pall. Cerro Maggiore, Ardor Bollate – BK Cassano Magnago, Sportlandia Tradate – Allianz Bank Rovello, Aba Legnano – Team ABC Cantù, Pallacanestro Castronno – Virtus Olona.

La classifica dopo l’12esima giornata: Pall. Cerro Maggiore e Olimpia Cadorago 20, Allianz Bank Rovello, Pall. Castronno e Basketball Gallarate 18, Team ABC Cantù 16, Sportlandia Tradate e Mia Bk Groane 14, Bk Bosto Varese 10, Amici Pall. Varese, Aba Legnano, Virtus Olona e Bk Cassano Magnago 8, Pallacanestro Verbano Luino 6, Ardor Bollate 4, Basket Tavernerio 2.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127