11 Dicembre 2015

Luino: sabato, domenica ed il prossimo weekend al Parco Ferrini “Natale in Giostra”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche il Parco Ferrini si colorerà di Natale per queste festività, grazie a “Natale in Giostra” che si terrà domani, domenica ed il weekend del 19-20 dicembre. Tanti gli eventi presenti sul territorio luinese destinati ai bambini e ai loro genitori nel corso di queste settimane.

La giostra di Parco Ferrini (Foto © Isella Belotti - facebook.com)

La giostra di Parco Ferrini (Foto © Isella Belotti – facebook.com)

Luino: sabato, domenica ed il prossimo weekend al Parco Ferrini “Natale in Giostra”. Domani e domenica 13, ma anche sabato 19 e domenica 20, dalle ore 16 alle 18, il Parco Ferrini di Luino ospiterà la festa “Natale in Giostra”, organizzato dalle scuole materne di Germignaga, Motte, Luino, Voldomino, Maccagno, Dumenza, Brezzo di Bedero, Porto Valtravaglia, Muceno e Musadino, in collaborazione con la signora Carmen, che ha regalato biglietti gratis per la giostra a tutti i bambini degli asili e delle scuole del luinese. “Come Comitato dei genitori della Scuola materna di Creva – spiegano gli organizzatori – esporremo piccoli lavoretti, daremo cioccolata e vin brulè e verranno offerti pandoro e panettone. Nel corso di questo weekend, tra domani e domenica, inoltre, ci sarà l’arrivo di Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini. In programma altre iniziative per i più piccoli come l’arrivo dei pony e la carrozza con Babbo Natale”.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Luino e hanno collaborato la Comunità Montana Valli del Verbano, il CAI Luino, i Comuni di Germignaga e di Maccagno con Pino e Veddasca, l’AVIS di Luino, la CRI di Luino, la Protezione Civile di Luino, la Chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo, la Pro Loco di Luino, i Vigili del Fuoco in pensione, la Protezione Civile – Unità Cinofile Luino, l’Ascom di Luino, le ACLI di Luino e le sezioni locali della Società Operaia Mutuo Soccorso e degli Alpini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127