6 Dicembre 2015

Mesenzana, un incendio distrugge il tetto di una casa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, nel primo pomeriggio, un incendio divampato in una casa in via Largo delle Foibe a Mesenzana, ha distrutto 50mq di tetto. Imponente l’azione dei Vigili del Fuoco, intervenuti con 16 uomini e cinque automezzi. L’appartamento è stato dichiarato inagibile. Una donna anziana, residente nei piani inferiori dell’edificio, è stata trasportata all’Ospedale di Luino per lo spavento, ma è in buone condizioni di salute.

[slideshow_deploy id=’59033′]

Mesenzana, un incendio distrugge il tetto di una casa. Oggi domenica 6 dicembre, intorno alle 13, è divampato un incendio in un appartamento in via Largo delle Foibe a Mesenzana, che ha colpito l’intera copertura di un’abitazione a tre piani. A farne le spese, infatti, il tetto di 50mq, che è andato distrutto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per un intervento che ha visto impegnati 16 uomini e cinque automezzi: due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro aria. Dopo qualche ora i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area.

Non si sono registrati feriti, ma solo uno spavento per una signora residente nei piani inferiori della casa, che è stata trasportata all’Ospedale di Luino. L’appartamento, però, è stato dichiarato inagibile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127