5 Dicembre 2015

Laveno Mombello, nella notte a fuoco tre auto posteggiate vicino ad un condominio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tornano le fiamme sull’alto Verbano: intorno a mezzanotte in via Varese a Laveno Mombello tre autovetture sono andate distrutte a causa di un incendio. I Vigili del Fuoco di Laveno sono intervenuti spegnendo il rogo e mettendo in sicurezza l’area.

Laveno Mombello, nella notte a fuoco tre auto posteggiate vicino ad un condominio. E’ ancora in fase di accertamento la matrice dell’incendio che ieri sera, intorno a mezzanotte, ha distrutto tre automobili parcheggiate all’esterno di un condominio in via Varese, a Laveno Mombello. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Laveno che in pochi minuti sono riusciti a domare le fiamme, mettendo in sicurezza l’area. Durante l’incendio, però, a rimanere danneggiati non sono state soltanto le macchine, ma anche alcuni contatori del gas dello stabile, che sono stati ripristinati successivamente nel corso della notte, dai tecnici competenti.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese.

Dal 30 settembre è l’ennesimo incendio ad automobili nell’alto Varesotto. In alcuni circostanze la causa era dolosa, in altre fortuita. Di sicuro però si può affermare che nel corso di questi mesi i roghi hanno colpito una decina di autovetture.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127