27 Ottobre 2014

Porto Valtravaglia, incidente tra una moto ed un’auto. Gravi i due passeggeri della motocicletta, finiti nel fiume sottostante

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un terribile incidente quello avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15.30, sulla Strada Provinciale 69, che collega Porto Valtravaglia a Laveno Mombello. Lo scontro spaventoso ha coinvolto una motocicletta ed un’autovettura, ma le dinamiche sono ancora in fase di accertamento. Se il conducente dell’automobile è stato trasportato all’Ospedale di Luino, così non è stato per l’uomo e la donna sulla moto: l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Varese con l’elisoccorso, mentre la donna è diretta all’Ospedale Niguarda di Milano. Entrambi sono in condizioni di salute delicate, dopo la caduta rovinosa nel fiume sottostante.

L’incidente tra automobile e moto a Porto Valtravaglia. Oggi pomeriggio intorno alle 15.30 a Porto Valtravaglia è avvenuto un incidente spaventoso, sulla SP 69, dove un autovettura ed una motocicletta, con a bordo un uomo ed una donna sulla cinquantina, si sono scontrate. Sono parse subito gravi le condizioni dei due occupanti della motocicletta: l’uomo è stato prontamente trasportato all’Ospedale di Varese, con l’elisoccorso, mentre la donna è stata trasferita all’Ospedale Niguarda di Milano. Il conducente dell’automobile, invece, è stato trasportato all’Ospedale di Luino. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente recuperato gli occupanti della moto, caduti nel fiume sottostante ed hanno collaborato con i funzionari sanitari del 118 per soccorrere ulteriormente i tre feriti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127