29 Ottobre 2015

Luino: questa sera il sindaco Pellicini annuncerà le decisioni sulle modifiche della viabilità a Voldomino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue il dialogo dell’Amministrazione Comunale con la cittadinanza voldominese in merito alla viabilità della frazione. Il nuovo appuntamento, dopo l’incontro avvenuto presso il Palazzo Comunale, è previsto per oggi alle ore 21 presso il salone dell’oratorio di via Copelli.

Nuova viabilità a Voldomino: previsti incontri con i residenti, insegnanti e famiglie per valutare la sperimentazione (facebook.com)

Nuova viabilità a Voldomino: previsti incontri con i residenti, insegnanti e famiglie per valutare la sperimentazione (facebook.com)

Luino, viabilità a Voldomino: oggi l’incontro tra amministrazione e cittadini. E’ stata fissata per oggi, alle ore 21, la seconda riunione tra i cittadini di Voldomino e l’Amministrazione Pellicini, che si terrà presso il salone dell’Oratorio in via Elvio Copelli. Dopo l’incontro avvenuto lo scorso 15 ottobre nella sala consiliare del Comune di Luino, il primo cittadino scioglierà le riserve sulle eventuali modifiche alla viabilità in via Asmara, che ha creato non poche polemiche tra i residenti e ripercussioni sulla viabilità, a partire da via Gorizia.

“Era giusto, questa volta, che fosse il Comune ad andare a Voldomino. Per tale motivo, ringrazio Don Valerio per la disponibilità dimostrataci – commenta il Sindaco Andrea Pellicini -. Stiamo definendo delle soluzioni, tenendo conto di quanto emerso nell’incontro del 15 ottobre. L’obiettivo è quello di raggiungere una sintesi tra le diverse esigenze che ci sono state sottoposte”.

Per approfondire:

Viabilità a Voldomino, “Chiedo al sindaco un tavolo di lavoro per trovare soluzioni adeguate”

– Luino, viabilità a Voldomino: “Nessuno nasce imparato”

– Viabilità a Voldomino: bella serata di “democrazia” in Comune. I cittadini: “Ripristinate il doppio senso in via Asmara”

– Luino, giovedì 15 ottobre presso la sala consigliare incontro con i cittadini: in esame la viabilità a Voldomino

– Emerse criticità sulla nuova viabilità a Voldomino. Al vaglio la reale fattibilità delle modifiche

– Nuova viabilità a Voldomino: previsti incontri con i residenti, insegnanti e famiglie per valutare la sperimentazione

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127