1 Ottobre 2015

Cinema il trailer di “Alaska”: nuovo film di Cupellini con Elio Germano e Astrid Berges-Frisbey

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Alaska” è il nuovo film di Claudio Cupellini, che verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 5 novembre, distribuito da 01Distribution. Con Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey, Valerio Binasco, Elena Radonicich e Antoine Oppenheim.

La trama del film “Alaska”. Questa è la storia di due persone che non possiedono nulla se non loro stessi. Non hanno radici, non hanno neanche un posto dove sentirsi a casa.  Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo.  Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell’età si può essere.  Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127