26 Settembre 2015

Il Pd di Germignaga ai cittadini: “Più partecipazione alle attività del Comune”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Circolo del Partito democratico di Germignaga negli scorsi giorni ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un invito alla cittadinanza chiedendo maggior partecipazione alle attività del Comune. Ecco il comunicato.

(facebook.com)

(facebook.com)

Il Pd di Germignaga: “Più partecipazione alle attività del Comune”. A circa un anno e mezzo dall’insediamento della nuova amministrazione, il circolo del PD di Germignaga ha preso in esame lo stato di attuazione del programma politico amministrativo del nostro comune. Alla presenza anche del sindaco Marco Fazio, si sono discussi i temi più importanti presenti oggi sul territorio di Germignaga.

Il PD Germignaghese, ritiene importante e valido il valore dell’operato del sindaco e dell’amministrazione, prospettando nel contempo, la necessità di rilanciare l’attività in alcuni settori strategici come:
– piano di recupero della Stehli;
– utilizzo della Colonia;
– gestione Fontenelle e parcheggio camper;
– gestione Biblioteca.

In tal senso il PD propone al sindaco ed alla giunta, l’istituzioni di commissioni comunali ufficiali, che possono lavorare sui tali temi, nell’intento di formulare delle proposte che poi l’amministrazione potrà o meno far sue.

I democratici ritengono in tal senso allargare la base di coinvolgimento dei cittadini alle vicende pubbliche comunali, fornendo inoltre un proprio contributo. E’ questa per noi la strada che può rivitalizzare la partecipazione attiva di cui c’è grande necessità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127