23 Settembre 2015

Sabato 26 dalle ore 21 il “Concerto di fine Estate” a Campagnano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà sabato, 26 settembre, alle ore 21 il “Concerto di fine Estate”, a Campagnano, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca. Ad ospitare il concerto sarà la Chiesa di San Martino.

Sabato 26 dalle ore 21 il "Concerto di fine Estate" a Campagnano

Sabato 26 dalle ore 21 il “Concerto di fine Estate” a Campagnano

Sabato 26 dalle ore 21 il “Concerto di fine Estate” a Campagnano. Con l’arrivo dell’autunno il Gruppo Amici di Campagnano, l’Unità Pastorale Parrocchia di Maccagno e Valle e il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca hanno organizzato una serata musicale, “Concerto di fine Estate”, presso la Chiesa di San Martino, nella frazione di Campagnano. Dalle ore 21 i presenti potranno così ascoltare l’esibizione della Corale San Vittore Martire di Brezzo di Bedero, la Corale Parrocchiale di Maccagno e Valle, accompagnate dall’organista Sara Rapazzini.

L’ingresso è gratuito e al termine del concerto sarà offerto un rinfresco da parte del Gruppo “Amici di Campagnano”.

“Una serata di musica e canto, che chiude la stagione concertistica e saluta l’arrivo dell’autunno, vi invito a partecipare”, afferma il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca, Fabio Passera.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127