20 Settembre 2015

Due escursionisti in bici si perdono nei boschi di Maccagno: tratti in salvo dall’elicottero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due signori, appassionati di mountain bike, si sono persi con i loro mezzi, durante un’escursione, nei boschi di Maccagno con Pino e Veddasca oggi pomeriggio. A trarli in salvo, dopo l’allarme lanciato, sono stati i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in località Garabiolo. I due, dopo esser stati individuati, sono stati tratti in salvo dall’elicottero di stanza a Malpensa “Drago 80”.

[slideshow_deploy id=’50948′]

Due escursionisti in bici si perdono nei boschi di Maccagno: tratti in salvo a Garabiolo dall’elicottero. Due uomini in bicicletta, durante un’escursione nei boschi del comune di Maccagno con Pino e Veddasca, si sono persi oggi pomeriggio. Per soccorrerli è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono arrivati in località Garabiolo con un’autopompa, un fuoristrada e l’elicottero “Drago 80” di stanza a Malpensa. Dopo esser stati individuati, i due sono stati tratti in salvo proprio dagli aerosoccorritori del “Drago 80”, che hanno vericellato a bordo dell’aeromobile i due sportivi, portandoli in sicurezza al capo sportivo di Maccagno dove ad attenderli c’era il personale del distaccamento di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127