22 Luglio 2015

“I Legnanesi” tornano a Cunardo, l’appuntamento è per sabato 25 luglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per concludere in bellezza il 30° Festival Internazionale del Folklore, il gruppo folk “I Tencitt”, in collaborazione con la Pro Loco Cunardo e con il patrocinio del Comunità Montana del Piambello, organizzano sabato 25 luglio, alle ore 21 presso il Parco Formentano di Cunardo, lo spettacolo “Storie dei cortili” della compagnia teatrale “I Legnanesi”.

I Legnanesi - Cunardo

“I Legnanesi” tornano a Cunardo, l’appuntamento è per sabato 25 luglio. La compagnia, tra le più importanti e conosciute d’Italia, torna a Cunardo per raccontarci una nuova ed esilarante avventura dei tre componenti della famiglia Colombo e del loro mondo. Una serata all’insegna del divertimento assolutamente da non perdere!

È possibile acquistare in prevendita i biglietti presso la Cartoleria Bossi di Cunardo. L’entrata è di 15 euro, mentre per i ragazzi fino ai 14 anni biglietto ridotto da 4 euro. (Per informazioni e prenotazione tel. 0332-716704).

Sarà in funzione anche uno stand gastronomico. Un bus navetta collegherà l’Anfiteatro con il parcheggio del Tigros.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127