22 Luglio 2015

Incidente a Brenta: alla guida della sua macchina fa cadere, ferisce un motociclista e scappa. 39enne rintracciato in un negozio e denunciato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto questa mattina, intorno alle 6, a Brenta lungo la SS394, un incidente che ha coinvolto un motociclista che, urtato da un’autovettura, è caduto a terra. L’uomo alla guida della macchina, però, ha omesso di prestare soccorso, allontanandosi. Rintracciato poco dopo, presso un negozio della zona è stato denunciato in stato di libertà. Il 54enne alla guida della moto, residente a Luino, è stato trasportato con l’elisoccorso presso l’Ospedale Circolo di Varese ed è stato ricoverato per le lesioni multiple riportate.

(Foto di repertorio, il luogo dell'incidente - google.com)

(Foto di repertorio, il luogo dell’incidente – google.com)

Incidente a Brenta: 39enne sorpassa una moto, la urta e scappa. E’ stato rintracciato e denunciato, mentre il motociclista è stato ricoverato all’Ospedale Circolo di Varese. Questa mattina, intorno alle 6, dopo aver superato una moto, C.A., un 39enne alla guida della sua Honda HR-V, ha urtato una moto (ndr, una Honda NC750), facendo cadere il mezzo, guidato da I.A., 54enne residente a Luino. A sorprendere, però, è l’atteggiamento dell’uomo che ha causato il sinistro: il conducente dell’autovettura, infatti, dopo avere causato l’incidente stradale, ha omesso di prestare soccorso all’uomo caduto in terra, allontanandosi. Sul luogo, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti dei Carabinieri della Compagnia di Luino e le immediate ricerche hanno consentito ai militari dell’Arma di rintracciare il 39enne automobilista poco dopo presso un’esercizio commerciale della zona.

Il motociclista, invece, è stato trasportato con l’elisoccorso presso l’Ospedale Circolo di Varese dove è stato ricoverato per le lesioni multiple riportate. Fortunatamente, però, non versa in pericolo di vita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127