22 Luglio 2015

Colmegna, domenica a partire dalle 11 la “Festa di Mezza Estate”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica, 26 luglio, dalle ore 11 in poi, sul lungolago di via Palazzi, a Colmegna, grande festa d’estate. Insieme ad una sagra gastronomica ci sarà una mostra di foto d’epoca del collezionista Oliviero Baronie verrà presentato il Calendario di Colmegna 2016.  In caso di cattivo tempo la festa sarà rinviata a Domenica, 16 Agosto, con lo stesso programma.

[slideshow_deploy id=’46016′]

La “Festa di Mezza Estate”, domenica a Colmegna. Il programma prevede la consueta sagra gastronomica per i palati più raffinati ed amanti delle pietanze genuine, e, per il terzo anno consecutivo, la mostra di foto d’epoca, a cura del bravo collezionista Oliviero Baroni. La rassegna riscuote sempre un notevole interesse di pubblico, specialmente di Colmegnesi a cui viene offerta l’opportunità di ripercorrere a ritroso il proprio passato ed evocare immagini ed avvenimenti sepolti nei meandri della memoria personale e collettiva.

Nel corso della giornata verrà presentato il Calendario di Colmegna 2016, giunto alla seconda edizione, sempre per merito di Oliviero Baroni e dell’Associazione Saltamarin di cui è presidente Marco Lecchi e di numerosi sponsor. Il ricavato sarà interamente devoluto ad una manutenzione straordinaria della chiesa parrocchiale di Colmegna. Un interessante mercatino vivacizzerà una giornata che gli amanti del lago potranno trascorrere sull’attigua spiaggia a crogiolarsi sotto il sol leone.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127