1 Luglio 2015

Domani sera l’elezione del Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano. Ecco l’ordine del giorno dell’Assemblea

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà domani la prima convocazione, in seduta pubblica, dell’assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano, che andrà a delineare il nuovo Presidente e la Giunta Esecutiva. Così, a dieci giorni dalle dimissioni dell’ex Presidente Paolo Enrico, verrà scelto il nuovo presidente che con molta probabilità sarà il dottor Giorgio Piccolo, sindaco di Cuveglio. Negli scorsi giorni tanti i pareri espressi dai sindaci e da esponenti politici del territorio.

La sede della Comunità Montana Valli del Verbano (google.com)

La sede della Comunità Montana Valli del Verbano (google.com)

Domani l’Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano per l’elezione del nuovo presidente: l’ordine del giorno. E’ stata convocata in seduta pubblica la prima riunione dell’Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano per domani, giovedì 2 luglio, alle ore 21, presso la Sala Riunioni della sede operativa in Via Provinciale n.1140 a Cassano Valcuvia.

Verrà discusso il seguente ordine del giorno: verifica e convalida dei rappresentanti presenti; lettura, presa d’atto ed eventuale approvazione dei verbali della seduta precedente del 12 maggio scorso; l’elezione del Presidente e della Giunta Esecutiva a seguito delle dimissioni del Dottor Paolo Enrico; la nomina del Presidente dell’Assemblea; la gestione associata delle funzioni in materia di vincolo paesaggistico – approvazione proroga convenzione: 01.07.2015/31.12.2015.

Per approfondire: 

– Le posizioni del Pd di Varese e di Giorgio Piccolo sulle elezioni per la presidenza della Comunità Montana Valli del Verbano

– Comunità Montana Valli del Verbano, Passera: “La maggioranza si è indebolita, mi aspettavo un’apertura al dialogo”

– Comunità Montana Valli del Verbano: si è dimesso il Presidente Paolo Enrico. Continuità con Piccolo?

– Pellicini: “Luino vuole dare un contributo importante alla costruzione della prossima Comunità Montana”

– Comunità Montana Valli del Verbano, dimissioni del presidente Paolo Enrico? Le indiscrezioni di Rete 55 e “Prealpina”

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127