12 Giugno 2015

Luino, l’appello di “Chi l’ha visto?” per la scomparsa di Alessia e Nicola

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ da qualche giorno (ndr, 8 giugno) che la notizia della scomparsa di Alessia Giuliani, una ragazza di 16 anni, circola per le strade di Luino. Nonostante non ci sia ancora nessuna comunicazione da parte delle forze dell’ordine è stato il programma televisivo di RaiTre “Chi l’ha visto” ad annunciarne la scomparsa tramite un appello inviato da parte dei genitori. Alessia sarebbe scomparsa insieme al suo fidanzato Nicola, 18enne.
AGGIORNAMENTO ORE 12.41 –> CLICCARE QUI.

La foto mostrata dal programma televisivo "Chi l'ha Visto" per la scomparsa di Alessia e Nicola lunedì da Luino

La foto mostrata dal programma televisivo “Chi l’ha Visto” per la scomparsa di Alessia e Nicola lunedì da Luino

La scomparsa di Alessia e Nicola, lunedì da Luino. E’ da ieri che una fotografia che ritrae Alessia Giuliani circola su Facebook, condivisa da centinaia e centinaia di persone. Il post pubblicato recita: “Massima condivisione… Alessia Giuliani, ti stiamo tutti aspettando. La tua mamma ed il tuo papà vogliono sapere come stai ed il tuo fratellino ha voglia di sentire la tua voce. Chiunque abbia notizie non esiti a contattare i genitori”. Insieme ad Alessia, però, è scomparso anche il suo ragazzo Nicola, 18enne. Non si è a conoscenza del motivo che ha spinto i due ragazzi a far perdere le loro tracce a partire da lunedì.

Cliccare qui per vedere il video del programma “Chi l’ha visto?” con l’annuncio della scomparsa di Alessia e Nicola al minuto 02:34:15.

L’annuncio dell’appello dei genitori di Alessia e Nicola da parte della presentatrice Federica Sciarelli. A conclusione della puntata di “Chi l’ha visto?”, andata in onda lo scorso 10 giugno, è la presentatrice del programma Federica Sciarelli a dare l’annuncio-appello dei genitori dei due ragazzi: “Vi faccio vedere in chiusura una fotografia, sono due fidanzatini, Alessia che ha 16 anni e Nicola che ha 18 anni. Sono andati via da Luino, Varese, lunedì e allora i genitori ci chiedono di fare un appello a loro due: fatevi sentire a casa perchè c’è molta preoccupazione e vogliono solo sapere che state bene”.

Chiunque avesse notizie non esiti a contattare le forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127