5 Giugno 2015

Nelle fogne di Londra la maggior concentrazione di cocaina d’Europa. “Battute” Amsterdam ed Anversa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Londra batte Amsterdam ed Anversa: nelle fogne della capitale britannica scorrono fiumi di cocaina, la maggior concentrazione in Europa. Secondo una ricerca pubblicata oggi da The Independent, l’anno scorso sono stati trovati a Londra 737 mg di cocaina al giorno ogni mille abitanti. Segue a ruota Amsterdam (716 mg), e poi Anversa (632 mg). Per le altre sostanze stupefacenti, Amsterdam è per la cannabis, Londra è quarta per l’ecstasy, ma stranamente non sono state rinvenute tracce di cannabis né di anfetamine.

(standard.co.uk)

(standard.co.uk)

Sotto la città di Londra scorrono fiumi di cocaina, più di ogni altra città d’Europa. Nelle fogne della capitale inglese vi è un’altissima concentrazione di cocaina: Londra batte in questa singolare classifica la capitale dell’Olanda, Amsterdam, e dal capoluogo delle Fiandre, Anversa.

È quanto risulta da una ricerca pubblicata oggi da “The Independent”: lo scorso anno, secondo il tabloid, tra le fogne di Londra sono passati qualcosa come 737 mg di cocaina al giorno ogni mille abitanti. Sul secondo gradino del podio Amsterdam con 716 mg, mentre Anversa è terza con 632 mg.

Per quel che riguarda le altre sostanze stupefacenti, Amsterdam risulta essere prima per la cannabis, mentre Londra la si ritrova anche nella classifica dell’ecstasy (4° posto), ma stranamente non sono state rinvenute tracce di cannabis né anfetamine. (ANSA)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127